Spa Slovenia: a Bohinj c’è il Bohinj Park Hotel!

Hotel di lusso, moderno e confortevole, questa stupenda ed imponente struttura sorge nella cittadina di Bohinj, famosa per la sua bellezza poiché rappresentata da un paesaggio idilliaco, da favola, immersa tra le montagne delle Alpi Giulie ed alle pendici del Parco Nazionale del Triglav.

In questa location ideale per le vacanze di chi si vuol davvero rilassare e pensare solo a sé stessi, lasciando a casa i problemi di tutti i giorni, sorge appunto il Bohinj Park Hotel, dallo stesso nome del posto in cui è nato, appunto. In questo fantastico hotel i clienti potranno essere coccolati non solo da cure termali, ma anche da una bellissima spa, oasi gratuita di relax per tutti gli ospiti del Bohinj Park Hotel. Questa spa fa parte del Centro Wellness e spa dell’hotel stesso ed infatti si trova all’ultimo piano di questo.

Oltre a beneficiare dei tanti servizi e degli innumerevoli benefici della spa dell’hotel, qui i clienti si troveranno davanti ad uno scenario a dir poco da sogno: vette di montagne circostanti che circondano Bohinj ed un panorama delle valli tutto intorno all’hotel stesso, a dir poco spettacolare.

Non vorrete più abbandonare questo luogo incantato e vorrete tornare qui anche per le vostre prossime vacanze, sia estive che del periodo invernale, visto che l’hotel in questione offre sempre una vasta gamma di scelta tra le offerte proposte in ogni stagione dell’anno.

La spa è proprio il fiore all’occhiello, un’aggiunta in più a questo già stupendo hotel.
Cosa aspettate? Spa Slovenia: per tutto questo c’è il Bohinj Park Hotel.

Be Sociable, Share!